Era Ridge in Beautiful: oggi a 68 anni è diventato un figlio dei fiori [FOTO]
Se c’è un personaggio di Beautiful che ha catturato il cuore di milioni e milioni e di donne, quello è Ridge. Ronn Moss, famoso attore di una delle soap più gettonate di sempre, è stato spesso ospite in programma televisivi italiani ed ormai è molto noto. Non è un segreto il suo amore incondizionato per il Bel Paese e in un’intervista con Mara Venier ha dichiarato di essere appassionato di musica e di cantare discretamente bene. Forse molti di voi non si ricordano però com’era il volto dell’attore ai suoi esordi, ricordiamolo in questo articolo!
Bellissimo da sempre
Il suo viso perfetto non poteva che fare di Ronn un attore. I suoi tratti sono decisi ma delicati insieme e creano una perfetta aurea angelica che piace tanto alle sue ammiratrici. Anche se il tempo ha segnato il suo volto, Ronn porta dignitosamente i segni dell’età rimanendo ancora dopo tanti anni un sex symbol tra i più acclamati del grande e del piccolo schermo.
Forse non sapete che Ronn Moss faceva parte di una band nei primi anni del suo esordio televisivo. Purtroppo la band chiamata “Player” si sciolse dopo alcuni successi come il clamoroso “Baby Come Back” ma si è riunito nel 2003 per un concerto speciale.
Il successo nel piccolo schermo
Mentre la carriera musicale non è riuscita a spiccare il volo, dal 1987 viene scelto per interpretare Ridge Forrester in “Beautiful“. E’ con questa soap opera che Ronn entra definitivamente nell’olimpo degli attori più amati della tv ed incendia il cuore di tantissime donne, non solo italiane. Oggi il bellissimo Ronn è ancora molto attraente e fa il figlio dei fiori sui social: