Era Betty in Ugly Betty: oggi a 36 anni è dimagrita, diversissima [FOTO]
Ve la ricordate Betty Suarez di Ugly Betty? Era goffa, terribilmente timida e molto dolce; aveva i capelli arruffati e mai in piega, occhialoni dalle lenti spesse e sorriso “d’argento”. Nonostante il suo look trasandato riesce a fare carriera nella moda. Ma sapete com’è diventata adesso?
La carriera dopo Ugly Betty
La carriera di America Ferrera non si è ovviamente conclusa con la fine di Ugly Betty. E, a dire il vero, non è neanche iniziata con quella serie televisiva. A rendere famosa l’attrice è stato il film 4 amiche e un paio di jeans (nonché il suo sequel, uscito a tre anni di distanza), nel quale vestiva i panni di Carmen Lowell. Dopo queste due esperienze – una a livello televisivo, l’altra cinematografico – la ragazza, oggi 36enne, ha continuato sulla strada della recitazione. L’abbiamo vista in Matrimonio in famiglia (2010), in End of Watch (2012), in Cesar Chavez (2014) e, per quanto riguarda le serie tv, in Superstore, ancora in corso.
La famiglia di America Ferrera: a capodanno il lieto annuncio
Non è solo il lavoro a rendere America Ferrera, volto di Ugly Betty, così felice. Ma anche, e soprattutto, la famiglia: il 27 giugno 2011 la donna ha sposato Ryan Piers Williams il 27 giugno 2011, dal quale ha avuto, il 29 maggio 2018, il suo primogenito, Sebastian Piers Williams. A gennaio la notizia: l’arrivo di un secondo figlio. «Buon anno dal nostro gruppo selvaggio e in crescita», ha scritto sulla didascalia volta ad accompagnare una tenera foto pubblicata sui suoi profili social.