Ieri e Oggi

Era Steve in “Sex and the city”: oggi ha 56 e fa il pompiere in Chicago Fire [FOTO]

Sex and the city è la serie statunitense cult a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila trasmessa dal canale HBO. Ideata da Darren Star, già creatore di serie di successo come Beverly Hills 90210 e Melrose Place, è basata sull’omonimo libro di Candace Bushnell. La serie ha avuto un vasto successo internazionale essendo fra le prime ad inaugurare il genere chick lit, rivolta a donne single, in carriera ma non solo.

Le quattro protagoniste sono: Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Charlotte York (Kristin Davis), Samantha Jones (Kim Cattral) e Miranda Hobbes (Cynthia Nixon). Le loro avventure amorose hanno appassionato migliaia di donne. Tra i protagonisti maschili quello che sicuramente spicca maggiormente è Mr.Big il grande amore tormentato di Carrie che ha fatto sognare tutte le fan sfegatate della serie.

Ma c’è un altro uomo che ci ha fatto affezionare alla sua storia. Stiamo parlando di Steve Brady che nella serie era legato all’avvocatessa Miranda. Ma che fine ha fatto l’attore che gli ha prestato il volto? Scopriamolo insieme.

Steve Brandy interpretato da David Eigenberg, ecco com’è oggi [FOTO]

David Eigenberg è diventato famosissimo per aver interpretato il barista Steve Brady che ha avuto un’altalenante relazione con l’anti-romantica Miranda Hobbes. Per ben sei stagioni ha prestato il volto al tenero Steve. Ma attualmente è possibile vederlo in un’altra serie di successo, Chicago Fire. Infatti, interpreta il ruolo del pompiere Christopher Herrmann che diventerà successivamente tenente. La serie racconta le imprese dei vigili del fuoco di Chicago e contemporaneamente l’evoluzione dei protagonisti.

David Eigenberg oggi ha 56 anni e al momento non si sa nulla sulla sua vita sentimentale. Nato a New York prima di fare l’attore era nei Marines che abbandona dopo circa tre anni per intraprendere la carriera da attore. Il suo primo ruolo lo ottiene all’età di dodici anni in Happy Birthday Wanda June.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio