Bugo, la moglie Elisabetta non appare in pubblico: ecco perché
Cristian Bugatti, in arte Bugo, è stato al centro del gossip per l’episodio con Morgan al Festival di Sanremo. Il cantante lascia il palco dopo che Morgan aveva cambiato il testo suscitando reazioni sui social e portando ancora con sé l’eco di quell’esibizione “mancata”.
Alla fine l’avventura è finita con la squalifica di entrambi i cantautori, concludendo così l’esperienza sanremese per quest’anno. Non è mai stato chiaro il movente ma pare che alla base ci sia stato un litigio fra i due prima di esibirsi. Alcuni hanno accusato i due di aver concordato la scenetta ma nel corso del tempo è emerso che nulla era stato già pensato.
Bugo, che è sempre stato lontano dai riflettori, si è ritrovato così al centro delle chiacchiere. Ma anche la sua vita privata sembra avvolta dal mistero in particolar modo per quel che riguarda la sfera sentimentale.
Elisabetta, moglie di Bugo, ecco chi è
Della vita amorosa di Bugo sappiamo solo che è sposato con Elisabetta dal 2011. È una diplomatica di origine polacca e i due si sono conosciuti nel 2010. La moglie di Bugo, durante i primi mesi di relazione, ha ricevuto un’offerta di lavoro in India, motivo per il quale la coppia si è trasferita a New Delhi celebrando lì la loro unione.
È proprio Bugo a dirlo in un’intervista rilasciata per il sito Art Tribune:
“Non mi sono trasferito in India per ‘ritrovare me stesso’, per seguire la spiritualità indiana o cose del genere, ma solo per amore. Mia moglie ha avuto un’opportunità di lavoro lì e io l’ho seguita”.
La coppia ha vissuto in India fino al 2014 e nello stesso anno nasce il loro primo figlio. In quel preciso momento decidono di rientrare in Italia, a Milano. In generale Bugo non parla spesso di sua moglie, forse perché essendo una diplomatica preferisce non esporsi.