Alena Seredova e Gianluigi Buffon, lei rivela: “Mi ha scritto un messaggio…”
Da poco diventata mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte, Alena Seredova ha risposto alle domande dei suoi fan, rivelando un particolare sul rapporto con il suo ex marito Gianluigi Buffon.
Alena Seredova e Gianluigi Buffon: “Lui mi ha scritto un messaggio…”
Alena Seredova è da poco è diventata mamma tris dando alla luce la piccola Viviene Charlotte, avuta con il compagno Alessandro Nasi. La modella ha risposto sui social alle curiosità dei suoi fan e non sono mancate le domande sul suo ex marito Gigi Buffon. Alena non si è tirata indietro ed ha rivelato: “Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte“.
Sembra quindi, che tra i due ex coniugi sia ritornato il sereno dopo una separazione difficile: Alena e Gigi si sono lasciati nel 2014 e, pochi mesi dopo, Buffon venne pizzicato insieme alla giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Nel corso degli anni, la Seredova ha poi raccontato di esser venuta a conoscenza del tradimento del marito con la D’Amico attraverso la radio:
“Sono stata la penultima a scoprire il tradimento e l’ho saputo attraverso la radio. L’ultimo a scoprirlo è stato il mio babbo, bisogna essere precisi”.
Alena Seredova e Alessandro Nasi: “Si è preso una donna fragile, arrabbiata con il mondo”
Oggi l’ex showgirl ceca è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, 45 anni, cresciuto a New York, cugino di John e Lapo Ellkan, vicepresidente di Exor. Intervistata, Alena aveva raccontato di come lui sia riuscito a conquistarla:
“Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre – confessa Alena – Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.