Ieri e Oggi

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: “Pesavo 155 kg, ho detto basta” [FOTO]

Classe 1975 Antonino Cannavacciuolo è diventato uno degli chef televisivi più famosi. Oltre che per la sua simpatia, Antonino si è reso riconoscibile anche per la sua ‘stazza’, l’uomo pesava 155 chili ma, tramite il settimanale Oggi ha fatto sapere di aver perso quasi 30 kg.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: “Pesavo 155 kg, ho detto basta” [FOTO]

‘Un gigante dal cuore tenero’, così Antonino Cannavacciuolo ha conquistato tutti gli spettatori di Masterchef. Lo chef infatti, prima pesava 155 kg ma, al settimanale Oggi ha raccontato di essersi messo a dieta e perso quasi 30 Kg:

Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male… Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta, sto solo un po’ più attento, ma non mi sono tolto niente”.

Lo chef Cannavacciuolo ha quindi rivelato di aver perso 29 kg e di avere intenzione di  perderne altri, senza però rinunciare ai piaceri della tavola: 

Oggi peso 126-127 kg, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve salire più, deve solo scendere – precisa – Ma non è che voglio perdere 15 kg domani: con calma, gradualmente, con abitudini di vita più sana. Se una sera esagero a una cena con amici, il giorno dopo insalata, corsa, flessioni…Chi mi sta vicino quasi non se ne accorge, ma se uno vede le foto di Masterchef e quelle di adesso lo nota, sì”.

Qualche tempo fa sua moglie Cinzia aveva spiegato che i chili in più sono arrivati con il tempo: prima di diventare uno chef di fama internazionale, infatti, Antonino era in gran forma e a farlo ingrassare sono stati lo stress e le responsabilità:

“Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.

Pulsante per tornare all'inizio