Avete mai visto la sorella di Irama? Bionda e bella [FOTO]
Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è un cantautore che ha esordito nella musica italiana partecipando nel 2016 a Sanremo per la categoria “Nuove proposte” portando il singolo “Cosa resterà“. La notorietà però la raggiunge con la vittoria ad Amici, il talet-show condotto da Maria De Filippi. Ritorna sul palco dell’Ariston nel 2019 portando il brano “La ragazza con il cuore di latta”. Nel 2015 insieme a Benji e Fede ha inciso “Fino a farmi male”.
Cresciuto a Monza, la sua musica è un mix di diversi generi e si è appassionato alla musica di Fabrizio De Andrè e Francesco Guccini grazie ai suoi genitori per poi approcciare nel mondo dell’hip hop. Forse non tutti sanno che Irama ha una sorella, si chiama Jolanda ed è stata ospite in un serale di Amici. A Tv Sorrisi e Canzoni il cantante ha dichiarato:
“Non sono cresciuto in una famiglia con tanti soldi, ma io e mia sorella Jolanda ci siamo arricchiti tanto come persone. Non c’erano i soldi per le lezioni di canto: anche quando ci siamo tutti trasferiti a Monza non ho mai studiato musica. Eppure a 7 anni ho scritto la mia prima canzone”.
Jolanda Fanti, sorella di Irama: bionda e bellissima [FOTO]
Jolanda Fanti è attiva su Instagram ed è seguitissima. Occhi chiari, color ghiaccio e chioma bionda è davvero bellissima, non c’è che dire. Sul sul profilo social si contano oltre 11 mila follower. Molti fan sostengono che i due fratelli si somigliano molto e lei è più grande di Irama di quattro anni. Si può dire che è la sua fan numero uno in quanto lei stessa si è definita la sua prima ascoltatrice. Si sa veramente poco di Jolanda e le uniche foto che pubblica in compagnia di qualcuno sono quelle col fratello dove sottolinea il forte rapporto che li lega.