Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Chiara Nasti nel cast: l’indiscrezione

Continua il processo di selezione atto a definire la nuova edizione del Grande Fratello Vip, chiamato a replicare il successo della scorsa primavera. Allora, il primo GF condotto da Alfonso Signorini conquistò facilmente il pubblico, grazie alla presenza di personaggi carismatici come Antonella Elia e Antonio Zequila; purtroppo ci pensò il Covid ad interrompere anzitempo il proseguire dell’edizione, culminata con la vittoria di Paola Di Benedetto. Ora il piano prevede il rilancio del reality già a settembre, con predilezione al mondo vip.

Anche Chiara Nasti nel mirino di Alfonso Signorini: un’altra influencer verso il Grande Fratello Vip 2020 dopo Paola Di Benedetto

Mentre i primi nomi maschili del Grande Fratello Vip 2020 iniziano a contare a bordo star come Rocco Siffredi, il cast femminile è ancora in fase di definizione; sono più i provini che i nomi sicuri, e la lista di personaggi presi in considerazione è ormai lunga. Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci furono tra le prime a candidarsi, e godranno probabilmente di una corsia preferenziale per lo stesso motivo; è toccato poi a Justine Mattera e a Vera Gemma, anch’esse nel radar di Signorini. Il nome nuovo è però quello di un’altra influencer, ben nota al mondo del gossip per via di una serie di uscite sfortunate degli ultimi tempi; la famosa Chiara Nasti.

Nasti ha saputo far parlare di sé in più occasioni durante l’emergenza Covid, e sarebbe quindi il momento opportuno per tentare la consacrazione televisiva al Grande Fratello Vip. A dare la notizia è stato Blogo; per l’influencer, sarebbe l’occasione per lasciarsi alle spalle la sfortunata esperienza all’Isola di poche stagioni fa, e magari dare un seguito al trend settato dalla vittoria di Di Benedetto. Il suo nome sarebbe ora in cima alla lista, con conferme in arrivo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE Chiara Nasti, tatuaggio sbagliato: bufera sui social

Pulsante per tornare all'inizio