Detto da loro

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Pazienza finita, basta c***ate”

Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla a cuore aperto. Dopo le numerose voci che si sono susseguita circa una sua rottura con Stefano De Marino, la showgirl ha deciso di dare sfogo alle sue emozioni. Lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram a cui ha aggiunto una lunga didascalia. Un vero e proprio flusso di coscienza il cui destinatario sembra essere proprio Stefano, dato che è di amore che si parla in esso. «Ogni uno riceve quel che dà? Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…», ha esordito la donna.

Stefano De Martino e la delusione

Quelle di Belen Rodriguez sembrano le parole di una donna che dall’amore è rimasta profondamente delusa. Inevitabile che il pensiero dei fan sia andato immediatamente a Stefano De Martino, con il quale pare che la showgirl stia vivendo un momento di profonda crisi. «Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ho ricevuto tanto, tanto amore!», si legge. Poi la realtà pare le si sia fissata davanti agli occhi. «Avete mai sentito la frase “Non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero”? […] Sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di c**zate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire», ha aggiunto.

La speranza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta di certo vivendo un momento difficile, e le parole scritte non possono che confermarlo. In esse, Stefano De Martino non viene mai citato apertamente, ma sembra implicito che sia il destinatario di tanta delusione. Ma c’è anche spazio per un po’ di luce, per la speranza che, al di là delle delusioni ricevute, l’amare e l’aver amato sia l’azione dei vincitori, e non dei perdenti. «Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore», si legge infine nel post.

Pulsante per tornare all'inizio