Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia anticipa: “Niente mascherine sul set”
Comunicato in via semi definitiva il giorno di lancio di Temptation Island Vip, ci ha pensato Filippo Bisciglia a sciogliere gli ultimi nodi attorno alla nuova edizione della trasmissione Mediaset. Da tempo in sospeso, tra molti dubbi e poche certezze, il dating show ha visto la sua conferma in modalità parzialmente rimaneggiata; vip e “nip” insieme, cast ovviamente ridotto, e il solo Bisciglia come presentatore unico. La data di lancio è al momento prevista per il 2 luglio, ulteriormente anticipato rispetto alle prime ipotesi.
Niente mascherine e set bloccati: Filippo Bisciglia racconta in anteprima le modalità sanitarie della nuvoa stagione di Temptation Island Vip
Intervistato da Vanity Fair, il presentatore ha dunque fugato alcuni dei molti dubbi ancora vivi in merito al nuovo Temptation Island Vip. Prima fra tutte, la questione sanitaria, e come uno show basato sul corteggiamento spera di aggirarla. “Non ci saranno mascherine“, ha spiegato in partenza Bisciglia, mettendo definitivamente un freno alle ironie in merito. “Siamo blindati, non possiamo uscire, tutte le persone dormono qua. Siamo il posto più sicuro d’Italia“, ha aggiunto.
La genesi della nuova stagione di Temptation Island Vip è partita direttamente da Maria De Filippi, madrina invisibile dello show e autrice del riuscito tentativo di centrare l’uscita in tempo per la fine del lockdown. “Non ci siamo visti, ma ci siamo sentiti al telefono”, ha spiegato il presentatore, da lei scelto per succedere ad Alessia Marcuzzi come guida unica del programma. “Siamo sempre stati in dubbio, ma una volta adottate le precauzioni necessarie siamo partiti“. Con ogni probabilità, la nuova stagione vedrà il via tra due martedì, con una finestra aperta per cercare un’uscita il 30 di giugno.
LEGGI ANCHE Temptation Island Vip anticipato, svelata la data d’inizio