Era Massi in Notte prima degli esami: oggi ha 34 anni ed è calvo [FOTO]
Ve lo ricordate? Era il mitico Massi in Notte prima degli esami, film che ormai è un cult in questo periodo. In quanti la notte prima degli esami si sono riuniti con i propri compagni di ‘avventura’ e hanno visto il celebre film e cantato a squarciagola la famosa canzone di Antonello Venditti? Probabilmente, ognuno di noi lo ha fatto e si è rivisto in qualche personaggio del lungometraggio.
Il nostro Massi era il tipico ragazzo scherzoso e ‘casinista’, sempre pronto a combinarne di tutti i colori. Ma non solo, spesso si è ritrovato nei guai anche a causa del suo essere un grande ‘giocatore’ con le donne. Eppure, tornava sempre tra le braccia della sua Simona. Insomma, un personaggio mai scontato e che riusciva sempre a strapparci una risata. Oggi, dopo ben quattordici anni dall’uscita del film, Massi è cresciuto e ha 34 anni. Vediamo cosa fa ora e come è diventato.
Da Notte prima degli esami al teatro: ecco cosa fa oggi Andrea De Rosa
Andrea De Rosa, dopo il successo che ha ottenuto interpretando il personaggio di Massi, è apparso altre volte sul piccolo e grande schermo, con ruoli più e meno importanti. Eppure, la sua grande passione sembra essere il teatro. Infatti, più volte è salito sul palco recitando vari monologhi, alcuni dei quali ne era anche l’autore stesso. Insomma, l’attore, nonostante i suoi 34 anni, ha già una brillante carriera che continua ad andare avanti. Eppure, sembra che la recitazione non sia l’unica passione della sua vita. Infatti, ha scritto anche un libro, intitolato “La Mia Generazione Dalla A alla Z – Dizionario Di Un Comico Incazzato“.
Andrea De Rosa irriconoscibile: calvo con i baffi [FOTO]
Di anni ne sono passati dal suo debutto sul grande schermo nei panni di Massi e anche il suo aspetto fisico è notevolmente cambiato. Infatti, oggi a 34 anni appare calvo e con i baffi. Niente a che vedere con il Massi di un tempo, che aveva un taglio di capelli alla moda e nemmeno un accenno di barba. Eppure, il suo sguardo da furbetto resta sempre lo stesso. Eccolo in una foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ogni tanto posta anche qualche scatto nostalgico del set di Notte prima degli esami.