Il Segreto Anticipazioni 19 giugno 2020: Ignacio dubita di Rosa e Adolfo
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 19 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su un altro membro di casa Solozobal. Si tratta di Carolina, terzogenita di Don Ignacio. La ragazza, dopo aver ricevuto una lettera dall’aria piuttosto misteriosa, è fuggita dalla Casona per dirigersi verso un posto decisamente sperduto, nel bosco che circonda Puente Viejo. Lì ha trovato ad attenderla il suo amato Pablo, fuggito dal servizio militare, ricercato dalla polizia e, ancor peggio, affetto da una grave malattia. Rientrata a casa, la ragazza – preoccupatissima – ha raccontate molte bugie a Manuela, curiosa di sapere dove sia andata. Bugie che ha dovuto indirizzare anche a Encarnacion, con il fine di convincerla a darle medicine e quanto necessario per curare il suo ragazzo.
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 19 giugno 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 19 giugno 2020, si tornerà a parlare di Rosa e della sua intenzione di convolare a nozze con Adolfo. La ragazza, dopo esser stata di nuovo testimone della complicità tra il suo fidanzato e sua sorella, è giunta alla conclusione che il modo migliore per mettere a tacere la gelosia è quello di anticipare le nozze e mettere un sigillo sull’amore che la lega al ragazzo. Una fretta, però, che non convincerà Don Ignacio. L’uomo deciderà quindi di prendere da parte sua figlia e di tentare di farla ragionare. Sposare un uomo che non si ama, infatti, potrebbe segnare una pagina nera nella vita della ragazza…