Hollywood

Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko divide gli animi

Gabriel Garko è tornato in tv. E’ tornato dal 10 gennaio su Canale 5, protagonista de Il peccato e la vergogna 2 insieme all’amica e collega Manuela Arcuri. E’ tornato nelle vesti di un cattivo doc, ovvero Nito Valdi. Uomo dotato di grande fascino ma deviato da un passato fatto di sofferenze e abbandoni che sembra averlo segnato per sempre. Ne combina di tutti i colori, Garko, per esigenze di copione. E si diverte a interpretare questo ruolo, così estremo da permettergli di dar sfogo alle fantasie più nascoste (che in fondo accomunano un po’ tutti). Gabriel Garko è tornato e gli ascolti già lo stanno premiando: la puntata de Il peccato e la vergogna 2 andata in onda il 14 gennaio ha battuto Gli anni spezzati (serie targata Rai) totalizzando 4,5 milioni di spettatori. E dinanzi all’attore torinese, gli animi degli italiani si dividono. La cartina al tornasole, come ormai accade spesso, è Twitter.

 

Abbondano i commenti sarcastici su Garko. Qualche esempio? perchè tutti siete così attratti da Gabriel Garko? “A me non piace per nulla, mi sembra finto, di plastica“, “Gabriel Garko ha in testa più lacca di una comitiva di sciure brianzole in balera di sabato sera“, “Donne in calore per Gabriel Garko, evidentemente non hanno mai visto David Tennant o Benedict Cumberbatch“, “Manuela Arcuri e Gabriel Garko me li chiamate attori? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA“, “Non capisco se le fiction italiane sono sotto il monopolio di Gabriel Garko o semplicemente gli altri attori si vergognano“. C’è chi ci va più pesante e risulta fuori luogo: “Denunciamo Gabriel Garko per recitazione ridicola premeditata aggravata da futili motivi! La gente come te in galera deve stare! IN GALERA!“; e c’è Lorenzo Crespi, che manifesta un evidente malcontento (ognuno è libero di riflettere sui motivi…): “Gabriel Garko che ‘recita’ in siciliano è come mettere un paio di calzini bianchi corti Sotto un abito di Armani da € 20.000“.

Poi ci sono i sostenitori: “Io posso capire che ognuno ha i suoi gusti, e li accetto davvero… Ma dire che Gabriel Garko è brutto è una bestemmia“, “Io mi chiedo di quali problemi siano afflitte le ragazze che dicono che Gabriel Garko è brutto“, “Le labbra di Gabriel Garko che oddio, Santa Maria Vergine di Gerusalemme“, “‘Mi astengo dalla risposta, il mio mestiere è distrarre il pubblico non annoiarlo’ (date a Gabriel Garko il mandato per qualunque cosa)“. E che dire della sua fanpage su Facebook, che conta quasi ottocentomila seguaci ed è un trionfo di complimenti, sogni, ormoni a dir poco… vivaci? E voi da che parte state?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio