Tina Cipollari irriconoscibile: mai vista così magra [FOTO]
Inutile girarci troppo attorno: la dieta di Tina Cipollari funziona davvero. E i suoi effetti risultano evidenti anche a un occhio meno attento. Se ne sono accorti, infatti, i suoi numerosi follower dopo che l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto che la ritrae più in forma che mai. Tantissimi, tra i commenti, i complimenti indirizzati alla donna che non hanno fatto che sottolineare quanto evidente sia la trasformazione fisica che l’ha vista coinvolta.
«Ma quanto sei dimagrita? Stai benissimo!», «Bella, anzi bellissima! Che dieta hai utilizzato?», si legge in alcuni di essi.
Il segreto della sua nuova forma fisica
Proprio in merito alla dieta che aveva intrapreso, Tina Cipollari aveva spiegato tempo fa in cosa consistesse nello specifico. E aveva raccontato come, da quando aveva abbracciato questo nuovo regime alimentare, non era stato solo il suo peso ad aver subito dei cambiamenti. Tutto il corpo, infatti, aveva beneficiato del cambio di alimentazione. «Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia», aveva spiegato.
La dieta di Tina Cipollari
Tina Cipollari aveva inoltre dato dei dettagli più puntuali in merito alla sua nuova alimentazione, spiegando quasi per filo e per segno come fosse strutturata la sua dieta giornaliera. «La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione», aveva raccontato. «A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura. Lo spuntino del pomeriggio consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro», aveva poi aggiunto.