Mara Venier, la verità a Unomattina: “Sta soffrendo molto”
In attesa di concedersi finalmente alcuni mesi di vacanza, Mara Venier sta dando il tutto per tutto in questi ultimi episodi di Domenica In prima della chiusura prevista a fine mese. Sempre più stanca, la conduttrice aveva sorpreso tutti nel corso del recente episodio presentandosi in diretta addirittura con la gamba fasciata; un vero e proprio infortunio casalingo, che aveva visto la presentatrice correre ai ripari poco prima della diretta, senza però rinunciare alla messa in onda. L’episodio del talk, con Venier visibilmente scossa dal ricovero improvviso di poche ore prima, ha sicuramente lasciato il segno, al punto che tuttora in molti continuano a riflettere sul caso.
Gianni Ippoliti fa ironia, Monica Setta la difende: su Unomattina si discute dell’infortunio in diretta di Mara Venier a Domenica In
Ne è l’esempio il recente episodio di Unomattina, dove in uno scambio in diretta la conduttrice Monica Setta e l’ospite fisso Gianni Ippoliti hanno affrontato brevemente la questione dell’amica e collega. Proprio il caratterista dello show mattutino Rai, nella sua consueta finestra riservata alla parodia e all’ironia del mondo televisivo, ha dunque mostrato l’immagine della Venier, con il suo ormai celebre gesso alla gamba. “Ormai è diventato must“, ha osservato Ippoliti con un velo di sarcasmo. “Molte conduttrici si ingessano nelle loro trasmissioni“.
Ironia quella di Ippoliti che non ha trovato coinvolta Setta, amica di Mara Venier e determinata a difendere la collega dalle insinuazioni che inevitabilmente hanno travolto il famoso infortunio. “Lei sta soffrendo davvero, ed è stata anche molto brava“, ha spiegato dunque la presentatrice, prendendo al volo le difese della regina di Rai Uno e rivelandone la serietà dell’infortunio.
LEGGI ANCHE Mara Venier a 69 anni vive qui, trattenete il fiato [FOTO]