Silvia Toffanin, la nuova sigla di Verissimo fa infuriare i fan: “Lo avevano premesso, invece…”
La trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin, ha cambiato sigla iniziale ricevendo un immediato riscontro non molto positivo. Durante il periodo del lockdown ‘Verissimo’ andava in onda con la sigla ‘Imagine’ di John Lennon; cantata da Alessandra Amoroso, Michelle Hunziker, Alberto Urso e tanti altri volti dello spettacolo.
Il messaggio di unione, condiviso da tanti artisti in un momento storico così delicato come la diffusione della pandemia da Covid-19, aveva emozionato i telespettatori del programma. Nel corso dell’ultima puntata però, la maggior parte del pubblico a casa non ha apprezzato la nuova sigla.
La polemica
L’ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin è iniziato sotto le note della canzone intonata da Gaia Gozzi. La vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, per la puntata di ‘Verissimo’ ha cantato la sua Chega in una versione speciale. La sigla iniziale è stata un mix del video clip e di un filmato dove la stessa Gaia ha cantato in acustico. Qualcosa però avrebbe fatto storcere il naso a molti telespettatori soprattutto per la durata della sigla, considerata da quest’ultimi troppo breve. A tal proposito non sono mancate le polemiche espresse attraverso una serie di messaggi pubblicati sui profili social:
“Ci avevano promesso una versione speciale, invece un video brevissimo“; “Verissimo ci ha dato palo, il video è troppo corto”; “Non è possibile…”; “Anche se solo per dieci secondi, Gaia sei stata bravissima.”
LEGGI ANCHE: Va in ospedale: è sempre ubriaco ma non beve mai, ha una malattia…