Mara Venier a 69 anni vive qui: trattenete il fiato [FOTO]
Mara Venier è senza dubbio una delle più famose e apprezzate conduttrici della televisione italiana. Dopo l’esordio in qualità di attrice ha avuto successo come conduttrice all’inizio degli anni Ottanta raggiungendo la fama negli anni Novanta con i programmi della domenica di Rai1 “Domenica in”. Dopo aver condotto “La vita in diretta”, nel 2020 conduce insieme ad Amadeus la serata finale del Festival di Sanremo. Viene confermata per l’anno 2020-2021 per la conduzione di Domenica in rimanendo fedele al suo programma storico.
Dopo aver sposato Jerry Calà ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore. Dal 2006 la Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Ma dove vivono i due?
Ecco dove vive Mara Venier [FOTO]
Photo credits: Instagram
La casa della conduttrice veneziana è uno splendido attico esteso su 200 metri quadrati in centro a Roma con una vista mozzafiato sulla capitale. La Venier sui social è molto attiva pubblicando spesso video divertenti e quello più famoso viene ricordato per la particolare situazione divertente: la conduttrice è intenta a pulire il suo meraviglioso terrazzo da ciò che lasciano i gabbiani che sembrano perseguitarla. La terrazza è il punto forte dell’attico e possiamo vederlo spesso nelle stories di Mara intenta a leggere un buon libro ed ammirare il meraviglioso panorama alle sue spalle.
Dell’interno purtroppo non ci sono foto sul web ma è possibile scoprirlo tramite i social della Venier che spesso pubblica stories dove si vede lo stile classico dell’appartamento. Il gusto della conduttrice pare essere elegante e semplice e sono presenti mobili in legno e chiari in modo da illuminare maggiormente la casa.
In alcune stories passate è stato possibile scorgere alcuni dettagli della zona notte dotata di grande raffinatezza ma anche di ogni comfort. Mara Venier ferma non ci sa proprio stare e si tiene in forma con i suoi attrezzi per il fitness.