Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero, gaffe in diretta: “Anche noi lo facciamo strano”

Nuova gaffe in diretta per Bianca Guaccero, che durante la puntata si è lasciata andare ad una dichiarazione piccante. La conduttrice, resasi conto delle sue parole, ha subito provato a rimediare. Ecco cosa è successo.

Bianca Guaccero, gaffe in diretta: “Anche noi lo facciamo strano”

Ancora una volta Bianca Guaccero si è resa protagonista, suo malgrado, di una clamorosa gaffe. La conduttrice, in onda con Detto Fatto, si è lasciata andare ad una battuta e per questo motivo è stata ripresa da Jonathan Kashanian, che l’ha definita ‘maliziosa’.

Tutto è iniziato durante la Superclassifica Jon, la rubrica tenuta dall’ex gieffino, in cui si trattano argomento di gossip. Quest’ultimo ha mostrato alcuni scatti dei vip da giovani; tra questi anche l’attrice Claudia Gerini, divenuta famosa per il suo ruolo in ‘Viaggi di nozze’:

È diventata famosa grazie al famoso tormentone ‘Lo famo strano’”, ha esordito Jonathan riferendosi al noto film e la Guaccero ha replicato: “Anche noi lo facciamo strano!”. Una battuta che ha fatto divertire il collega, che l’ha ripresa: “Ma anche noi cosa? Ma parla per te perché mi metti sempre in mezzo? Tu cosa fai strano?”.

Bianca Guaccero gaffe: “Mi sto arrampicando sugli specchi”

Resasi conto della gaffe, Bianca ha cercato di chiarire la sua affermazione: “Non ho detto questo, mi riferivo alla rubrica, anche noi lo facciamo strano in questo senso – ha spiegato-. Mi sto arrampicando sugli specchi, stavo seguendo un altro ragionamento ma siete troppo maliziosi”.

Io non voglio passare un’altra settimana come i giorni scorsi”, ha quindi concluso la Guaccero. Ormai non possiamo più cantare neanche Passerà di Aleandro Baldi”, ha continuato Jonathan punzecchiando la presentatrice. “Quella canzone l’ho già cantata a Staffelli”, ha concluso la conduttrice riferendosi all’ultima gaffe durante il fuorionda della trasmissione, che le è valso il tapiro di Striscia La Notizia.

Pulsante per tornare all'inizio