Gianluca Vacchi a 52 anni vive qui: il figlio crescerà nel lusso [FOTO]
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventeranno presto genitori. Lo hanno comunicato durante la festa della mamma, una ricorrenza tra l’altro molto importante. Il noto imprenditore bolognese è fidanzato con la venticinquenne Sharon dal 2019 e nonostante la differenza di età, i due sembrano essere molto innamorati. Ma non solo!
Gianluca Vacchi trascorre il suo tempo libero tra sessioni di allenamenti e video di estrosi balletti in cui si esibisce anche la fidanzata. Dunque, tra i due non manca la complicità e l’abitudine di divertirsi insieme.
Su Instagram, di recente, il dj ha scelto di presentare al mondo social la sua dimora, che presto verrà condivisa con il figlio. Tra il verde di una quiete Bologna, Gianluca Vacchi insieme alla modella Fonseca, attenderanno il lieto evento. Ma nel frattempo l’imprenditore non ha perso tempo e ha presentato la sua dimora ai followers, lasciando tutti letteralmente a bocca aperta.
L’Eremita
Durante l’inverno il 52enne Gianluca Vacchi insieme all’attuale fidanzata, vivono nella lussuosa casa di Miami anche se, per il momento hanno deciso di trascorre questo periodo di attesa e gioia, nella grande dimora del dj chiamata ‘L’Eremita’. È un angolo immenso ed immerso nel verde delle campagne bolognesi, nonché luogo d’origine dello stesso imprenditore. Gianluca Vacchi è ritornato dunque nella sua città natale, ma soprattutto ha riaperto le porte della sua lussuosa casa. Un luogo dove il noto imprenditore ha preso spesso decisioni importanti. Far crescere suo figlio in quella dimora ricca di ricordi, è per lui un grande sogno che si realizza.
Gli scorci incredibili de ‘L’Eremita’ vengono resi pubblici da un recente video pubblicato da Gianluca Vacchi nel suo profilo Instagram. Immersa nel verde è una vera è propria location paradisiaca. Ettari di terreno, una grande piscina ed una casa immensa.
Ma vediamo insieme, qualche curiosa foto della lussuosa dimora bolognese dell’imprenditore Gianluca Vacchi.
LEGGI ANCHE: Principe Carlo in imbarazzo: lo chiamano così e lui si commuove