Gerry Scotti, grave incidente per il figlio: “Ho avuto tanta paura”
Un grave incidente ha sconvolto la vita di Gerry Scotti, che ospite a Verissimo, ha parlato dell’accaduto. In particolare, il conduttore ha ricordato di quando suo figlio Riccardo è stato vittima di uno scontro con la moto.
Gerry Scotti, grave incidente per il figlio: “Ho avuto tanta paura”
Ospite di Verissimo, Gerry Scotti ha raccontato i mesi di sofferenza dopo l’incidente del figlio Edoardo, che ha avuto un grave incidente con la moto. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta di grossa cilindrata. Lo schianto è avvenuto contro un’altra vettura a Milano e a seguito dello scontro il ragazzo ha riportato una brutta frattura scomposta del femore, che ha richiesto un immediato intervento chirurgico.
Le analisi effettuate subito dopo non hanno rivelato ulteriori danni per il figlio del noto conduttore. La notizia ha totalmente sconvolto e terrorizzato il padre che si trovava a Mediaset per registrare una puntata di Striscia la Notizia e che mai si sarebbe aspettato di ricevere una comunicazione del genere.
Gerry Scotti: “Siamo stati fortunati”
Sono stati mesi duri per tutta la famiglia, durante i quali Gerry Scotti ha seguito il figlio da vicino ammettendo di aver temuto davvero per la sua vita. Ad oggi fortunatamente il giovane sta bene e sembra essersi rimesso del tutto.
Intervistato da Silvia Toffanin, Gerry ha spiegato:
“Per come è andata siamo stati fortunati. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso. Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edoardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo”, ha dichiarato Gerry, che ha quindi spiegato che la licenza da sommelier servirà ad Edoardo per affiancarlo nella gestione dell’azienda vinicola che il conduttore ha realizzato nell’Oltrepò pavese, la sua terra natia.