Era Summer Roberts in The O.C.: oggi a 38 anni è diventata così, è bionda e… [FOTO]
Ve la ricordate? Era bassina ma terribilmente carina e sempre super alla moda: stiamo parlando di Summer Roberts! Il suo personaggio, in The O.C., è uno di quelli che ha subito una maggiore trasformazione. Durante la prima stagione si mostra superficiale, attratta solo dai soldi e dagli attori di Valle di lacrime; quando poi inizia a conoscere Seth si capisce chiaramente che la sua non è altro che una facciata per nascondere il dolore per l’abbandono da parte della madre. E’ una ragazza dolce e pronta a tutto per difendere la sua relazione amorosa. Dopo la morte di Marissa, si dedica ai temi ambientali con passione. Ecco come è diventata oggi Rachel Bilson, l’interprete di Summer.
Rachel Bilson la Summer di The O. C. oggi
Finite le riprese di The O. C. Rachel Bilson, ovvero Summer Roberts, ha continuato con la sua carriera di attrice, lasciandosi alle spalle le trame di Newport Beach, città in cui era ambientata la serie.
Nel 2003 ha esordito al cinema, recitando in Unbroken. Poco dopo, però, è ritornata a recitare nelle serie tv, con ruoli più o meno importanti in How I met your mother, Chuck e Gossip Girl.
A renderla ancora più famosa tra il pubblico è stato il ruolo di protagonista in Heart of Dixie. Le puntate della serie tv sono andate in onda per quattro anni, dal 2011 al 2015 e in Italia vengono trasmesse ancora oggi le repliche. L’ultima avventura da attrice è quella nei panni di protagonista della serie Take Two, in onda Paramount Channel dai primi mesi del 2019. Ecco come è diventata oggi.