Avete mai visto la figlia di Massimo Ghini? Sono diversissimi [FOTO]
Massimo Ghini è tra i più affermati volti di tv, cinema e teatro. Nato a Roma nel 1954, nel corso della sua lunga carriera ha conquistato sempre di più il favore del pubblico. Per quanto concerne la sua vita privata Massimo è sposato dal 2002 con Paola Romano, da cui sono nati Leonardo e Margherita. Si tratta del secondo matrimonio per l’attore che in precedenza era stato sposato con la collega Nancy Brilli.
Chi è Margherita, la figlia di Massimo Ghini [FOTO]
Si chiama Margherita ed è la minore dei quattro figli di Massimo Ghini, nata dal secondo matrimonio con l’attuale compagna Paola Romano. La ragazza ha 21 anni studia a Londra e recentemente è tornata in Italia a causa dell’emergenza sanitaria.
Margherita ha tre fratelli: Leonardo, nato dal matrimonio di Massimo con Paola e i gemelli Camilla e Lorenzo, nati dalla precedente relazione del padre con Federica Lorrai.
Intervistato da La Repubblica, Massimo Ghini ha raccontato l’odissea vissuta dalla sua famiglia per far sì che Margherita, che si trovava in Gran Bretagna potesse prendere un aereo e tornare nel suo paese durante l’emergenza Coronavirus: “Noi siamo riusciti a trovare il biglietto per farla tornare perché la situazione si stava facendo difficile – ha raccontato Ghini, che non ha potuto abbracciare la figlia ma si è detto ugualmente felice di averla in casa – . Ieri sera l’abbiamo mandata a prendere all’aeroporto, noi non possiamo uscire. È stato bello commovente”.
Massimo Ghini: “Capita a tutti un momento…”
Massimo ha inoltre raccontato che la figlia è stata vittima di un atteggiamento molto negativo di alcuni inglesi che non vedevano di buon occhio gli italiani nella prima fase di questa emergenza sanitaria, considerati degli ‘appestati‘:
“Ci rivolgiamo all’Inghilterra come se noi fossimo sempre una sorta di trogloditi e loro over the top, invece ultimamente mi pare non sia successo. Ma il momento del matto capita a tutti e credo sia quel che sta succedendo lì”, ha concluso l’attore.