Karina Cascella contro Gemma Galgani: “Quei due a letto? Se Sirius ci va forte lei…”
Karina Cascella si è nuovamente scagliata contro Gemma Galgani. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha commentato la conoscenza della dama con il 26enne, condannando l’atteggiamento di entrambi e lasciandosi andare ad una battuta sulla nuova coppia.
Karina Cascella contro Gemma Galgani: “Quei due a letto? Se Sirius ci va forte lei…”
Continuano i commenti di Karina Cascella sulla coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In particolare, l’ex opinionista ha risposto ad una serie di domande sui social in cui critica fortemente la loro conoscenza:
“Stavolta ha davvero esagerato perché è impensabile che una donna di 70 anni si lasci travolgere dalla conoscenza di un ragazzo di quasi 50 anni più giovane”.
E sul comportamento di Nicola Vivarelli ha detto:
“Lui è vergognoso, è disposto a tutto per 10 minuti di televisione. Poi mi farà vedere quando sarà nel letto… Che devono fare… Se lo fa più forte lei schiatta là. Ci rimane stecchita.!”, ha ironizzato con i suoi follower.
Karina Cascella: “Questo per cinque minuti di visibilità sta facendo una figura di…”
Come tanti, anche Karina non crede nelle reali intenzioni del ragazzo, in cerca solo di visibilità:
“Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di me##a. Ma ha Instagram? Perché è veramente assurdo tutto ciò, lui è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in televisione.”
Quindi ha concluso:
“Una donna di 71 anni non può neanche prendere in considerazione il fatto di vedere uno di 26. Potrebbe essere sua nonna. Deve mettersi nei panni dei genitori di questo ragazzo. Gemma l’ho sempre difesa, ho speso delle belle parole anche quando Tina a volte esagerava. Comunque mi piace il suo romanticismo, però a tutto c’è un limite. Qua non si tratta di romanticismo, si tratta di assurdità”.