Laura Freddi e Paolo Bonolis, lavorare insieme è possibile? “Non è facile”
Laura Freddi ha rilasciato un’intervista davvero molto particolare a Novella 2000. Alla donna infatti è stata fatta qualche domanda inaspettata e forse è stata colta un po’ di sorpresa. La showgirl e conduttrice televisiva ha risposto con fermezza alle domande e sicuramente le sue affermazioni hanno lasciato a bocca aperta tantissime persone. Vediamo insieme di cosa si tratta.
“Se capitasse…”, Laura Freddi e la sincerità
Alla nota conduttrice televisiva è stato chiesto se le andasse di lavorare insieme a Paolo Bonolis. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha avuto una relazione con il celebre volto della televisione. La Freddi ha risposto con grande vivacità e con una grande sincerità, infatti stima molto Bonolis e il suo modo di lavorare. Ecco cosa ha dichiarato la donna durante l’intervista rilasciata per Novella 2000:
“Sicuramente ci lavorerei. Me l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso’…Ovviamente non è facile come dirlo.”
La donna non si è certamente trattenuta e ha voluto rivelare i suoi veri pensieri e sentimenti. Poco dopo infatti ha anche aggiunto che per lei sarebbe davvero un enorme piacere lavorare con lui, anche perché come si sa, Bonolis è un vero professionista. Ovviamente non sono mancate delle puntualizzazioni su questo fatto: per ora tutto ciò non è possibile. Da quello che ha ammesso la conduttrice televisiva infatti non sembrerebbero esserci nuove occasioni, almeno per il momento. Nonostante ciò tutti i fan della coppia sono molto felici che tra il loro rapporto continui ad essere di grande stima e affetto. Non si poteva tuttavia fare a meno di parlare anche dell’attuale moglie di Paolo Bonolis, con cui la Freddi non va molto d’accordo. L’ex del conduttore ha dichiarato che conosce Sonia Bruganelli, ma che non sono amiche. La donna preferisce essere molto vaga e non rilasciare interviste su questo argomento per non far fraintendere le sue parole.