Era la piccola “Olivia” dei Robinson: oggi ha 35 anni, è irriconoscibile [FOTO]
Era la piccola Olivia dei Robinson, ci ha fatto ridere, ci ha inteneriti e, ammettiamolo, forse era la nostra preferita. Interpretata dalla giovanissima Raven-Symoné, che all’epoca aveva appena 4 anni, oggi l’attrice è diventata una donna di ben 35 anni! Riuscite a crederci, e soprattutto… a riconoscerla?
Era la piccola Olivia ne I Robinson
È stata uno dei personaggi più celebri e amati de I Robinson. Piccola, tenerissima, simpatica e peperina, la piccola Olivia aveva incantato i telespettatori della serie fin dal suo esordio nel 1989. All’epoca Raven, che è nata nel 1985, aveva solo 4 anni! La fama era arrivata immediatamente e l’aveva resa la bambina più sbarazzina della tv.
A differenza di molte baby star che, una volta lanciate nel mondo della tv da giovanissime poi vengono dimenticate, quella di Reven è stata una carriera tutta in ascesa. Dopo l’enorme successo della sua Olivia, infatti, l’attrice ha portato avanti per anni un ruolo altrettanto fortunato proprio nella serie “Reven” (di cui è protagonista assoluta) per Disney Channel. È la sensitiva più famosa della tv, che deve risolvere i problemi che l’immediato futuro riserva a lei e i suoi amici. Questo conferma come la sua carriera non abbia mai smesso di crescere negli anni.
Oggi Reven di anni ne ha ben 35 e riconoscere in lei quella bambina che ci aveva fatto innamorare, la piccola Olivia, è davvero difficile. D’altronde all’epoca de I Robinson l’attrice era così piccola che il suo futuro era ancora tutto da scrivere… Compresa la sua partecipazioni in altre serie di successo come Empire. Ma soprattutto, oggi Reven è co-conduttrice del famosissimo talk “Good Morning America”, programma che l’ha resa uno dei volti più noti della tv americana.