Cose da Vip

Khloe Kardashian vende la sua casa di Calabasas per 19 milioni di dollari

Khloe Kardashian ha deciso di vendere la sua meravigliosa casa a Calabasas, Los Angeles, se riuscirà a trovare un acquirente disposto a darle esattamente quanto chiede: diciannove milioni di dollari. La proprietà è enorme, tra costruzione e giardino. Sei camere da letto, 7 bagni, piscina e spa in uno dei quartieri più “in” della città degli angeli.

L’ha comprata quando si è separata dal campione di basket Lamar Odom e l’ha completamente rinnovata. Khloe Kardashian non ha certo badato a spese quando ha deciso di personalizzare, nel 2014, il suo nuovo acquisto, ovvero la casa dei suoi sogni. Una tenuta incredibile a Calabasas, una zona di Los Angeles amata dalle celebrità per il verde e per la privacy, in un complesso, The Oaks, praticamente inaccessibile ai comuni mortali. E agli stalker.

Il parco misura oltre tre chilometri quadrati, la magione dista tre minuti da quella della sorella maggiore Kourtney e cinque da Hidden Hills, dove vive mamma Kris Jenner. Prima di lei vi hanno abitato Eddie Murphy, che l’aveva comprata per l’ex moglie Nicole, e Justin Bieber, che ci aveva fatto costruire la sua rampa personale per “gettarsi” con lo skateboard.

Khloe l’ha pagata sette milioni di dollari: per trasformarla secondo il suo gusto ha assunto i due famosi designer Waldo Fernandez e Tommy Clements che hanno fatto davvero un gran lavoro. Per questo ora vuole 19 milioni di euro.

La star di instagram vi ha trascorso il lockdown insieme all’ex compagno, e padre di True, Tristan Thompson e la loro figlia di due anni. L’allegra famigliola non si è certo annoiata: se l’è spassata tra bagni di sole e tuffi in piscina, sessioni in palestra e film in sala cinema, idromassaggi nella spa e percorso di meditazione.

Chi vuole comperare una vera casa da vip, una delle uniche 16 proprietà di “The Oaks” con vista mozzafiato sul Malibu Canyon, privacy totale, tanto verde e celebrità mondiali per vicini? Basta sganciare diciannove milioni di dollari a Khloe….

 

 

Pulsante per tornare all'inizio