Paolo Bonolis, la rivelazione di Mauro Coruzzi: “Non tornerà”
Il momento d’oro di Paolo Bonolis ha riacceso più forte che mai l’interesse nei confronti del presentatore, con uno sguardo particolare nei confronti del suo futuro. Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, ha tenuto compagnia al pubblico indirettamente anche nel periodo della quarantena; le repliche del suo Ciao Darwin sono state tra gli appuntamenti più apprezzati, e l’annuncio del ritorno di Avanti un Altro accolto con altrettanto entusiasmo. Cominciano parallelamente i piani per il prossimo anno, che vedranno Bonolis ancora in Mediaset; una possibilità che sembra contraddire l’ipotesi, proposta a più riprese, di un clamoroso passaggio in Rai.
Mauro Coruzzi rivela in anteprima il futuro del suo collega Paolo Bonolis: “Resterà come sempre a Mediaset, lui e luca Laurenti”
A discutere del presente e del futuro di Paolo Bonolis ci ha pensato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, nella propria rubrica su DiPiù Tv. Lo speaker e personaggio tv è da sempre un grande sostenitore della tv mediaset del presentatore, e per lui ha speso parole importanti; senza negarsi, in anteprima, alcune importanti informazioni sul suo futuro lavorativo.
“Paolo Bonolis non tornerà in Rai“, annuncia perentorio Coruzzi tramite la propria rubrica giornalistica. “Rimarrà a Mediaset, e sempre con il supporto della sua spalla Luca Laurenti“. Una conferma forse inevitabile, visto il successo di questi anni: “Piace perché è irriverente. La sua non è una trasmissione maleducata, e gode dell’intesa dei due conduttori“, spiega inoltre Coruzzi. “Regala un momento di gioia e leggerezza, una cosa che tanto ci manca in queste lunghe giornate di un momento così difficile“.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis e la commovente dedica a Luca Laurenti: “Siamo felici ma…”