Gaia Gozzi rivela: “Giordana Angi mi odia, non mi sopporta più”
Gaia Gozzi, finalista a XFactor e vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il suo rapporto coi propri colleghi di Amici Speciali. In particolare, sottolinea il rapporto ironicamente teso fra lei e Giordana Angi, su cui Gaia Gozzi sfoga la sua voglia di scherzi:
Giordana mi odia. Sono abbastanza pesante. Quando vedo che ci sono persone sulle loro io rompo ancor di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio gli scherzi, non mi sopporta più.
Gaia Gozzi ha poi rivelato di stimare molto altri due suoi colleghi in particolare, come Michele Bravi e Random, conosciuto da poco ma di cui è già fan accanitissima:
Michele è molto intenso, non sbaglia una nota e sono molto felice che stia uscendo con il suo progetto discografico dopo tempo. Lo merita. Random? Appena l’ho conosciuto, l’ho guardato e ho detto ‘è un genio’. Ha una personalità forte, spacca. Sono la sua fan numero uno.
Gaia Gozzi ha svelato poi un retroscena un po’ piccante e imbarazzante su Andreas Muller, che prima di esibirsi le chiede spesso consigli, vergognandosi a volte delle proprie performance un po’ sensuali:
Andreas mi fa morire perchè io immagino che a casa fanno la ola quando balla senza vestiti e lui mi dice ‘a me non piace fare le cose accattivanti’.
Gaia Gozzi su Alberto Urso: “Rimaneva impalato lì…”
Mentre invece, qualche tempo fa, aveva fatto scalpore una dichiarazione di Gaia Gozzi riguardo il suo rapporto con Alberto Urso, che sembrerebbe nutrire un interesse unilaterale nei confronti della vincitrice di Amici:
Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: “Ok, vengo tra 25 minuti” e se ne andava.