George Clooney a 59 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]
George Clooney e sua moglie Amal non hanno deciso certamente di vivere in un’umile casetta. Le loro proprietà sono molteplici e a 59 anni l’attore può vantare numerose residenze lussuose. Infatti Clooney non possiede solo la magnifica villa sul lago di Como, ma anche delle magnifiche abitazioni a Los Angeles, a New York e in Inghilterra. Insomma l’attore potrebbe cambiare casa ogni giorno e scegliere così di passare qualche ora in una zona differente del mondo. Inoltre è risaputo quanto l’attore sia innamorato dell’Italia e infatti per la sua bellissima villa ha speso più di 90 milioni di euro. Nonostante girassero delle voci su una possibile vendita, queste ultime sono cessate quasi immediatamente: il valore affettivo per questa casa sul lago è enorme.
George Clooney scapolo: una dimora a Los Angeles
L’attore americano è un amante degli spazi ampi e luminosi: basta osservare qualche foto delle sue case per poter comprendere anche la sua passione per le grandi finestre e vetrate. Vi siete mai chiesti invece dove abbia vissuto Clooney durante la sua vita da scapolo? Da ciò che si sa l’uomo in quel periodo aveva deciso di occupare proprio la sua casa a Los Angeles. E’ forse quest’ultima la prima abitazione acquistata dall’attore hollywoodiano? Questo non è un fatto certo, ma sappiamo che George ama molto il mondo delle vendite immobiliari. Infatti anche i suoi regali sono preziosi e rappresentano delle vere e proprie proprietà: per festeggiare un anniversario l’attore avrebbe regalato ad Amal proprio la casa sul Tamigi. Per il prossimo anniversario quale città sceglierà Clooney per acquistare una villa?
Nella casa da single probabilmente l’uomo abitava insieme al suo maialino Max, un dolce regalo della sua ex fidanzata Kelly Preston. Anche il valore di quest’ultima umile dimora è irragionevole: quasi certamente infatti si aggira intorno ai 2,2 milioni di dollari.