Elena Sofia Ricci a 58 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]
Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più apprezzate. Il suo talento e la sua professionalità le hanno senza ombra di dubbio permesso di crescere artisticamente e ormai la sua carriera è a livelli altissimi. Moltissime volte quando si pensa ai propri attori preferiti ci si pone una semplice domanda: dove vivono questi ultimi? Ovviamente questa curiosità vale anche per la bravissima attrice, che vive in una casa meravigliosa a Roma.
Modernità ed eleganza: le parole chiave
Un’attrice così bella ed elegante non poteva senz’altro vivere in un posto diverso da questo. La Ricci infatti ha una casa molto bella e immersa nel verde. Da ciò che si sa attualmente infatti la donna si è trasferita da qualche anno in una zona di Roma nord, probabilmente sulla Cassia e vicinissima ad alcune zone verdi della Capitale. Prima di questo trasferimento l’attrice abitava invece in uno dei quartieri più caratteristici della città: Trastevere. Un cambiamento drastico, che però le ha portato decisamente più tranquillità.
La sua casa rispetta tutti i requisiti di una casa perfetta. Ha uno stile moderno, ma allo stesso tempo ha un’eleganza senza tempo. All’interno dell’appartamento infatti è possibile osservare molti oggetti particolari: come quadri contemporanei e colorati. Attenzione speciale è data al legno, il materiale più utilizzato all’interno dell’abitazione. I colori caldi rendono la casa molto accogliente e i pezzi originali danno un’aria unica e molto originale. Elena Sofia Ricci vive qui insieme alla sua famiglia. Da ciò che sappiamo l’attrice è una grande cuoca oltre che una grande professionista e per questo la sua cucina è attrezzatissima e moderna. Inoltre la casa sembrerebbe essere piena di libri, altra passione della donna. Tra un set e l’altro la Ricci ama infatti immergersi nella lettura nella sua calda e accogliente casa.