Monica Leofreddi sbotta in diretta: “La trovo allucinante!”
Nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele, in collegamento da una piazza romana è intervenuta Monica Leofreddi. La nota conduttrice non ha aspettato molto nel raccontare vivacemente i primi giorni del post lockdown. Sono stati mesi duri, dinnanzi ad un virus sconosciuto che ha letteralmente piegato il mondo intero. Ma ora che la Fase Due è in pieno regime, la sfera economica sembra essere preoccupante.
Nella puntata di ‘Storie Italiane’, Monica Leofreddi ha parlato dell’aumento dei prezzi e delle difficoltà dei commercianti. Come per esempio anche la necessità di fornirsi di mascherine e guanti per tutti i clienti. E in merito a questo, la Leofreddi rivela:
“I parrucchieri oggi devono avere un dispenser per ogni postazione, cambiare i camici e fornire addirittura la mascherina. Questa la trovo una cosa allucinante!”
Lo sfogo di Monica Leofreddi non ha avuto pace durante tutto il suo intervento. La nota conduttrice ha affermato più volte la sua teoria, ritenendola purtroppo certa per l’attuale situazione causata dalla diffusione del Covid-19, che ha oltretutto portato negli ultimi mesi, non solo difficoltà sanitarie ma anche problemi economici.
Il lungo sfogo
“Le spese sono aumentate” – aggiunge la Leofreddi durante il suo collegamento con la conduttrice Eleonora Daniele; persino la frutta e la verdura hanno un costo più elevato dopo il lockdown e quanto detto dalla stessa Leofreddi, anche i costi dei gestori sono visibilmente aumentati.
“Ora tutto si sta spalmando anche sugli altri generi, perché onestamente, sono aumentati anche i costi dei gestori. Questo volersi sempre accanire su chi lavora, a me sembra un aspetto negativo.”
LEGGI ANCHE: Camilla Parker, gelosa di Lady Diana: “Voleva i suoi vestiti”