Anna Pettinelli su Maria De Filippi: “Mi chiamano così, ma lei…”
Anna Pettinelli, speaker radiofonica e ex professoressa della diciannovesima edizione di Amici, si è raccontata a Il Fatto Quotidiano. Anna Pettinelli, famosa anche per aver partecipato a Temptation Island Vip, ha ammesso di essersi potuta riscattare all’interno del talent di Maria De Filippi, ricevendo una grande mano dalla conduttrice:
L’accusa che mi rivolgono più spesso è che sono cattiva, st****a e senza cuore, poi chi mi conosce si ricrede. E anche qui Maria mi ha permesso di dimostrarlo ad Amici. Quella con Maria De Filippi è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni. Mi sono divertita da matti nell’insegnare ai ragazzi cos’è la musica, cos’è un vinile.
Anna Pettinelli riguardo The Voice e sua figlia Carolina: “Storia non pulitissima”
La Pettinelli è talmente grata alla conduttrice che fra una cena con Barbara D’Urso e Maria de Filippi non ha dubbi:
Maria tutta la vita.
Anna Pettinelli si è anche aperta riguardo un altro talent, che però non l’ha riguardata personalmente, ma indirettamente. Si tratta infatti di The Voice e di sua figlia Carolina, che ha avuto un’esperienza molto particolare al talent, a causa del personaggio di Anna Pettinelli, che non voleva essere messa in mezzo:
È una storia non pulitissima, si è iscritta senza rivelare di me. Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo. Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona.