Chiara Ferragni ha una sosia: la somiglianza è incredibile [FOTO]
Ventidue anni, occhi magnetici e fisico statuario, Lucrezia Melito Mangilli è stata notata dai telespettatori durante la sua partecipazione a ‘Ciao Darwin‘, che l’hanno paragonata alla nota influencer Chiara Ferragni.
Chi è Lucrezia, la sosia di Chiara Ferragni [FOTO]
Modella e studentessa di Farmacia, Lucrezia Melito Mangilli è diventata famosissima su web per l’incredibile somiglianza con Chiara Ferragni. Tutto è partito dall’ultima puntata di Ciao Darwin a cui la ventiduenne ha partecipato, in cui a sfidarsi erano ‘Umani vs Mutanti’.
Lucrezia è intervenuta durante lo scontro con una ‘Mutante’, che ha attaccato la categoria ‘Umane’:
“Voi Umane siete tutte delle imitazioni”, ha detto la ragazza, “Lucrezia ad esempio è la sosia di Chiara Ferragni. Vuole imitarla“. Parole che hanno spinto la Melito Mangilli a dire la sua subito dopo:
“Vengo da Udine, sono una studentessa e sono orgogliosa di me stessa. Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete. Il mio corpo è naturale, il mio viso è naturale, io sono proprio così e ne vado fiera. Sono orgogliosamente Umana”, ha dichiarato la ragazza.
Nonostante siano state mandate in onda delle repliche, ‘Ciao Darwin’ ha riscosso un grande successo di pubblico. Una grande vittoria per Paolo Bonolis, che continua a divertire il pubblico, facendo impazzire in particolar modo il popolo maschile, che gode delle bellezze del programma. Dal corpo di ballo alle concorrenti, alcune di queste diventate vere e proprie star del web.
Tra queste proprio Lucrezia, che durante la sfilata in intimo si è fatta da subito notare per il suo fisico statuario, che le ha fatto raggiungere un certo livello di notorietà sui social, che sono esplosi. Su di lei non si hanno per il momento tantissime informazioni, tranne il fatto che la ragazza è una delle nipoti del Marchese Ferdinando Mangilli.