Era la donna più forte di Beautiful: oggi a 80 anni è diventata così [FOTO]
Capofamiglia, forte, madre attenta e donna di successo, Stephanie Forrester è stato uno dei pilastri di Beautiful. La soap è nata con lei e l’ha vista protagonista per anni, finché non ha abbandonato il suo ruolo. Come sta oggi Susan Flannery?
Stephanie Forrester: com’è oggi dopo Beautiful [FOTO]
Susan Flannery è un ex-attrice che con Beautiful ha raggiunto il suo apice interpretando il ruolo di Stephanie Forrester. Già dal suo debutto ha fatto sua la scena grazie al suo carisma e al personaggio che rappresentava: una giovane imprenditrice di 25 anni pronta a fare carriera nella moda. Susan ha vestito i panni della Forrester fino al 2012, anno in cui ha deciso di dire addio al cast a causa di problemi di salute.
Pochi anni dopo la donna si è ammalata di fibromialgia e successivamente le è stato diagnosticato un tumore al colon. Dopo un periodo delicatissimo, fatto di cure e di allontanamento dalle scene, l’attrice si è ripresa ed è rientrata nel mondo dello spettacolo. Adesso Susan Flannery è una regista e una produttrice cinematografica che all’età di 80 anni cerca di dare il massimo.
Il periodo di malattia è stato un capitolo importante per l’attrice. Recentemente ha dichiarato che il sostegno della famiglia è stato fondamentale nel superare il cancro. Oggi Stephanie continua a fare spettacolo col sorriso che l’ha sempre distinta.