Gianni Sperti confessa: “Ho scritto un libro in cui racconto…”
Da anni ad Uomini e Donne con il ruolo di opinionista, Gianni Sperti è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno della televisione italiana. Qualche tempo fa, a sorpresa, ha annunciato di aver scritto un libro in cui si è raccontato senza alcun filtro.
Gianni Sperti confessa: “Ho raccontato una parte…”
È un Gianni Sperti inedito quello che a breve leggeremo tra le pagine del suo libro. Il noto opinionista, infatti, ha deciso di mettersi a nudo e di condividere con i suoi numerosissimi fan parte della sua vita privata ed episodi rimasti finora più o meno taciuti:
“Ho scritto un libro raccontando ‘le mie discese’ e le corrispettive salite. Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti. Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio”.
Gianni Sperti: “Sono single per scelta”
Negli anni passati la sua vita privata è stata sotto gli occhi di tutti: Nel 1998 ha sposato Paola Barale, per poi separarsi quattro anni dopo in modo brusco, i due infatti non si sentono più e a parlare con loro e per loro sono solo i loro avvocati. Proprio per questo motivo che Gianni ha preferito tutelare la sua vita privata:
“Da quel momento in poi la mia vita privata la difendo con i denti […] Non mi infastidisce la loro curiosità, anzi mi lusinga, ma solo finché non diventa invadenza, offesa o cattiveria gratuita”.
Poi ha aggiunto:
“Non sono innamorato, per adesso. Sono single per scelta. Difficile da spiegare perché quando l’amore arriva non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno. Ma io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro, mi annullo completamente per l’altra persona. Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa di un amore travolgente, passionale ma allo stesso tempo molto difficile“.