Robert Pattinson vive nel terrore: “Paura di essere arrestato…”
Robert Pattinson ha confidato in una recente intervista di avere una singolare paura, quella di essere arrestato: ma perché?
La paura segreta di Robert Pattinson
Robert Pattinson recita da quando era giovanissimo, ma la fama per è arrivata con il ruolo di Edward Cullen in Twilight. Il “vampiro” è oggi uno degli attori di fama internazionale più seguiti dal pubblico, e sta per tornare sul grande schermo nei panni di Batman.
Al momento, però, vive la quarantena e la situazione da Covid-19 con le ansie e le preoccupazioni di tutti gli altri. In particolar modo Robert Pattinson ha il terrore di essere arrestato dalla polizia. Nel corso di una recente intervista rilasciata a GQ, infatti, l’attore ha dichiarato:
Oggi sono andato a fare una corsetta al parco. Ero così terrorizzato all’idea di essere arrestato. È concesso correre in questa zona, ma il terrore che ho avvertito era estremo. Tornare a uscire quando tutto sarà finito? Quella potrebbe essere la parte più difficile.
Il terrore di cui parla Robert Pattinson non è “anormale” e già da tempo sociologi di tutto il mondo ne hanno preannunciato la diffusione. Ritornare alla vita a cui eravamo abituati, infatti, potrebbe essere più difficile del previsto.
Una dieta particolare per essere Batman
Intanto Robert Pattinson ha anche dichiarato di seguire una particolare dieta per raggiungere la forma perfetta per Batman. L’attore non si definisce proprio uno chef, ma si arrangia come può in questa situazione particolare.
A tale proposito, infatti, ha dichiarato:
Sto seguendo una dieta per Batman. Non so come avrei fatto altrimenti! Ma al di là di questo, so come fare per sopravvivere. Mangerei avena con una polvere proteica alla vaniglia: va mischiata a malapena. È estremamente facile. Mangerei cibi in scatola e altre cose simili. Metterei il Tabasco sul tonno e lo mangerei direttamente dalla lattina…
LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi confessa: “Astemia per 30 anni mentre adesso…”