Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020: Rosa e Adolfo amanti in segreto
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 13 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Matias e sul suo matrimonio con Marcela. Durante la sua assenza, sua moglie ha iniziato a frequentarsi con un altro uomo, Tomas. Finendo per innamorarsene e per non provare più nulla per colui che aveva sposato. Matias ha capito di aver tollerato troppo a lungo la situazione e ha deciso finalmente di agire. L’uomo se l’è presa con Tomas, colui che ha rubato il cuore di sua moglie. Lo ha aggredito e lo ha intimato di lasciar per sempre perdere Marcela e la loro figlia, Camelia. Il figlio di Isabel, però, non ha sentito ragioni: è troppo legato alla donna per lasciar perdere.
Intanto Matias sta correndo un pericolo decisamente più serio: Isabel ne ha ordinato l’omicidio.
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 13 maggio 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 13 maggio 2020, Inigo deciderà di disobbedire a Isabel e di non uccidere Matias, sebbene questo costituisca una minaccia per Tomas. Per la prima volta, il fedele servitore della marchesa non sottostarà a ciò che la donna gli ha ordinato, per non macchiarsi di un crimine così grande.
Intanto l’altro figlio di Isabel, Adolfo, si caccerà in un bel guaio. Marta si offrirà di aiutare sua sorella Rosa a recapitare al ragazzo le sue lettere e questo, ancora confuso sui suoi sentimenti, organizzerà un appuntamento segreto con la prima.