Terremoto a Roma, paura tra i vip: “Sto impazzendo”
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata oggi, 11 Maggio 2020 alle 5.03 a Fonte Nuova; precisamente a 11 chilometri da Roma. Il forte boato sentito tra i lampi e i tuoni, anche se per pochi secondi ha spaventato molto i cittadini romani. Il sisma è stato avvertito dunque nella capitale, dove è salita improvvisamente l’angoscia e la paura manifestata pubblicamente anche dai vip. Seriamente preoccupati, hanno aperto i loro profilo social per descrivere la brutta sensazione provata, quasi alle prime luci dell’alba.
Stiamo vivendo un periodo storico molto delicato a causa della diffusione del Covid-19. Ma la paura che arieggia ormai da due mesi circa ha toccato oggi picchi altissimi, soprattutto dopo aver avvertito nelle prime ore del mattino la scossa di terremoto. Insomma, l’intera capitale ha aperto gli occhi alle ore 5.03 e c’è chi, come Alessia Marcuzzi e tanti altri volti noti dello spettacolo hanno segnalato il fatto su Twitter.
“Sembrava una bomba” – ha scritto terrorizzata la Marcuzzi. A seguire il post di Chiara Francini comprensibilmente preoccupata – “Io non ne posso più! Ma ora sono lampi, tuoni? Sto impazzendo. Li sentite? Li vedete?”
Non sono mancati altri messaggi scritti da Rita Dalla Chiasa, che incredula e confusa pensava che fosse un brutto incubo: “Pensavo di sognare. Non ci facciamo mancare niente in questo periodo.” Inoltre, tra i post elencati, non manca neanche quello di Davide Maggio, che prova a rassicurare tutti sull’entità del terremoto.
LEGGI ANCHE: Fedez Codacons arriva la denuncia, la reazione del rapper