Angelina Jolie e Brad Pitt, tregua a sorpresa: “Mai stati così vicini”
Solamente poche settimane fa, l’ormai eterna diatriba della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembrava aver visto il colpo di grazia inferto dal gossip a ciò che restava della coppia. A far parlare di sé fu in quell’occasione l’indiscrezione di un ritorno dell’attore e neo-premio Oscar nelle grazie di Jennifer Aniston, grande ex e ombra da sempre gravitante attorno al secondo matrimonio del divo. Jolie sembrava non aver preso affatto bene il ritorno di fiamma della collega; si parlò a suo tempo addirittura di minacce private, nell’ottica della battaglia per la custodia dei figli ancora in corso.
Fine della guerra fredda tra Angelina Jolie e l’ex marito: “Vanno d’accordo, lei è colpita dalla sua disintossicazione dall’alcool”
Ora, non solo tutto sembra rientrato, ma sentire non specificate fonti vicine ad entrambi, sembra che tra Angelina Jolie e Brad Pitt sia tornato il sereno. Non solo; pare infatti che tra le due star i rapporti non siano mai stati così distesi, arrivando addirittura a parlare di riappacificazione in vista. A rivelare le indiscrezioni ci ha pensato Us Weekly, che ha riportato le testimonianze di un amico comune della coppia. “Le cose tra loro due non sono mai andate così bene come adesso“, le parole della fonte. “Sono tornati cordiali e vanno d’accordo. Sono determinati a trovare una soluzione che soddisfi entrambi“.
Sempre secondo la testata americana, dietro il disgelo ci sarebbe il tentativo di disintossicazione dell’attore, che avrebbe colpito nel profondo Angelina Jolie. Alcolista da anni per sua stessa ammissione, Pitt avrebbe preso sul serio il suo problema, provando per la prima volta a correre ai ripari: “Lei è rimasta molto colpita dalla nuova sobrietà di Brad“, rivelano le testimonianze in tal senso.
LEGGI ANCHE Angelina Jolie: “Non mi sarei mai aspettata di diventare mamma”