Daytime

Uomini e Donne, svelata l’identità dell’Alchimista? Parla la ex fidanzata

Non ci sarebbero ormai dubbi sull’identità dell’Alchimista. Il corteggiatore di Giovanna Abate, celato dalla maschera di Salvador Dalì, sarebbe stato riconosciuto dalla ex fidanzata. La ragazza infatti, con un misterioso (nemmeno troppo) post su Instagram avrebbe rivelato chi si nasconde dietro al corteggiatore di Uomini e Donne. Nel corso delle puntate, anche per aumentare la suspance nel pubblico, la redazione ha retto il gioco al ragazzo. Nascondendo particolari segni distintivi, Maria De Filippi e la su troupe ha cercato di non svelare l’identità dell’Alchimista, ma ora i giochi sembrano fatti.

Secondo una recente indiscrezione infatti a parlare sarebbe stata proprio la ex fidanzata dell’Alchimista che, con un enigmatico post sui social, avrebbe rivelato prima del tempo l’identità del misterioso corteggiatore.

L’identikit dell’Alchimista e le parole della (presunta) ex fidanzata

Nonostante i tentativi di mantenere nascosta l’identità dell’Alchimista fino alla sua scelta di togliersi la maschera, qualcuno parla prima del tempo. Un post enigmatico di Elena Benedini, modella ed ex partecipante di Miss Italia nel 2017, sembra non lasciare molti dubbi. La ragazza, ex (o presunta) fidanzata di Davide Basolo, avrebbe scritto su una sua Instagram Stories:

“Per coloro che avevano dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo”.

Concludendo il messaggio con una maschera di Salvador Dalì tratta dalla serie tv la Casa Di Carta. A questo punto sono iniziate le ricerche su Davide Basolo; dai suoi profili social diversi indizi lo accomunano all’Alchimista. I tatuaggi sulla mano, l’orecchino, la pettinatura, e una passione smisurata per la serie La Casa Di Carta. Sarà proprio lui a celarsi dietro quella maschera? Ormai per molti l’ipotesi sembra più che accreditata, ma tuttavia dalla redazione non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Non resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: chi è l’Alchimista? Spunta un indizio sul misterioso corteggiatore di Giovanna Abate

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio