Chicche di Velvet

Sposa arriva all’altare con abito da 12 mila dollari, ma ha mal di pancia: “Pensavamo fosse solo un peto e invece…”

Dovrebbe essere il giorno più bello della vita, quello in cui tutto dovrebbe andare per il verso giusto: stiamo parlando del matrimonio. Mesi, se non anni, di organizzazione e poi, puntualmente, succede qualcosa di assurdo che sconvolge sposi e invitati. E’ esattamente ciò che è capitato a questa sposa, con uno splendido abito da 12mila dollari.

“Non ci credo, se l’è fatta addosso”

Questa notizia arriva da oltreoceano e a raccontarla è la wedding planner che si è occupata dell’organizzazione delle nozze. Sembra che la sposa abbia esagerato con le bevande detox e che, a un certo punto, il suo intestino non abbia più retto lo stress. Su Reddit la wedding planner ha dichiarato: «La sposa era molto capricciosa, aveva preteso come location per le nozze un paesaggio rurale e la cerimonia si è svolta in un fienile antico nella proprietà di famiglia in campagna. Non era semplice organizzare quella cerimonia, c’era poco spazio e soprattutto non c’era la luce né l’acqua corrente. Con tanta fatica, eravamo riusciti a organizzare il tutto, fino al fatidico sì […] Ho visto all’improvviso la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni: aveva scommesso su un peto silenzioso, e aveva chiaramente perso… Il marito aveva iniziato a notare un odore strano, lei se l’era fatta dentro il vestito da sposa. Per fortuna avevamo portato con noi dei bagni chimici, quindi lei si è assentata per circa un’ora, mentre cercavamo di darle delle medicine e provavamo a pulirle il vestito. Mi sono ritrovata a pulire con un tubo una sposa nuda e in lacrime, mentre riflettevo su ogni decisione che mi ha portato a scegliere questa vita».

Poi la cerimonia è andata avanti: «Un vestito da sposa da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m***a, mentre la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto della cerimonia. Le foto comunque sono venute bene, le hanno anche pubblicate su una rivista: in fondo, non si sentiva l’odore…».

Pulsante per tornare all'inizio