Laura Freddi, perché ha lasciato Paolo Bonolis: “Volevo sposarlo, ma lui aveva…”
Erano i magici anni Novanta. Paolo Bonolis e Laura Freddi si erano innamorati proprio ai tempi di “Non è la Rai” e la loro non era stata una relazione qualsiasi. Eppure, dopo diversi anni insieme, anche per loro era arrivata la rottura. Ma perché si erano lasciati?
Perché Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono lasciati?
Quella fra Paolo Bonolis e Laura Freddi è stata una relazione importante e, nonostante tutto, un amore vero. Erano i tempi di “Non è la Rai”, dove lei nel 1992 aveva esordito tra le fila di molte altre colleghe destinate a diventare, come lei, note showgirl e attrici del panorama italiano. Laura aveva appena 20 anni, Paolo invece 31. Dieci anni in più che si portavano dietro il peso di importanti esperienze professionali e sentimentali, a partire dal matrimonio con Diane Zoller durato 5 anni. Proprio con Laura, dopo la separazione dalla moglie, era tornato a sorridere e ad amare.
Lei, giovanissima e innamoratissima, ci aveva creduto davvero. In quei tre anni d’amore, infatti, Paolo Bonolis e Laura Freddi erano perfino arrivati vicini al fatidico ‘sì’. È stata proprio lei a raccontarlo, a distanza di molti anni: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.
Una storia d’amore importante e finita, forse, per coincidenze e tempi sbagliati. Il rispetto e l’amicizia non ha mai smesso di legarli. Laura oggi è mamma di Ginevra e compagna di Leonardo D’Amico, mentre Paolo si è risposato con Sonia Bruganelli… entrambi continuano a ricordare la loro storia con affetto e delicatezza.