Coppie e Liti

Kobe Bryant, la moglie trova una sua lettera per il compleanno: dentro c’è..

È stato un giorno ricco di emozioni contrastanti, quello in cui Vanessa Bryant – moglie di Kobe Bryant – ha “festeggiato” il suo 38esimo compleanno. Inaspettatamente e tragicamente senza il marito e senza Gianna, la figlia della coppia. Una giornata che poteva rivelarsi quasi deprimente per la donna, ma che invece non ha mancato di riservarle qualche emozione forte e, in parte, positiva. A raccontarlo è stata la stessa Vanessa, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha condiviso con i suoi fan la grande sorpresa che ha ricevuto negli ultimi giorni.

La lettera di Kobe Bryant alla moglie, l’ultima

«Ieri ho trovato una lettera indirizzata a: l’amore della mia vita, dal Tuo Papi», si legge nel post pubblicato da Vanessa Bryant sul suo profilo Instagram. Una lettera di Kobe Bryant, l’ultima che le ha scritto prima del tragico decesso. Una missiva che la donna ha ritrovato e, con pazienza, ha atteso a leggere fino al giorno del suo compleanno, concedendosi un regalo inaspettato e, certamente, ricco di emozioni. «Ho aspettato per aprire la lettera il giorno del mio compleanno. Mi ha dato un qualcosa a cui guardare per oggi».

L’emozionante racconto di Vanessa Bryant

Sul contenuto della lettera scrittale da Kobe Bryant, Vanessa Bryant ha preferito giustamente non fornire troppi dettagli. È un tesoro prezioso che la donna vuole tenere per sé e custodire gelosamente: le ultime parole che suo marito le ha rivolto. Qualcosa, però, lo ha raccontato e le parole hanno inevitabilmente emozionato i fan. «L’ironia è che Kobe ha fatto disegnare da un artista una foto mia con un angelo che mi abbraccia sul davanti. Mi manca l’amore della mia e la mia piccola Mamacita, il mio Toro. Grata di potermi svegliare con le mie piccole bimbe oggi. Vorrei che fossimo tutti assieme», si legge ancora nel post.

Pulsante per tornare all'inizio