Chi è Nicola Vivarelli, Sirius che corteggia Gemma
Chi segue Uomini e Donne è di certo rimasto di stucco vedendo Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma. Ma chi è nella vita Nicola Vivarelli?
Uomini e Donne: svelata l’identità di Sirius
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 maggio, la redazione ha cominciato a svelare a Gemma chi sono i suoi misteriosi corteggiatori. Nel corso del format trasmesso durante la fase 1 del covid-19, infatti, la dama ha fatto la conoscenza di nuovi corteggiatori, mai visti in faccia.
Dietro i bei messaggi, dunque, potrebbe nascondersi una delusione, o una conferma delle impressioni avute con la scrittura. La prima identità a essere smascherata è stata quella di Sirius, che si è rivelato essere davvero un ragazzo di 26 anni. Sirius è il nome scelto da Nicola Vivarelli per celarsi dietro lo schermo: ma chi è davvero il ragazzo?
Chi è Nicola Vivarelli, nuovo cavaliere di Gemma
Non appena ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha subito attratto la curiosità del pubblico e dei presenti in studio. Asprissime le critiche di Tina Cipollari e Velentina, che non credono al suo interesse per Gemma. D’altronde la loro differenza di età è notevole e anche Gianni Sperti si è mostrato perplesso all’idea di una relazione tra i due.
Nicola Vivarelli ha 26 anni, classe 1994, è nato a Forte dei Marmi in provincia di Lucca, e ha studiato presso l’istituto Tecnico Nautico Artiglio. Attualmente è impegnato nel lavoro come terzo ufficiale della Marina mercantile. Ma nella vita ha anche altre passioni e lavora come modello e influencer.
Il suo profilo social è pieno di scatti in posa, ma anche in divisa ufficiale. Ha dichiarato davanti a tutti il suo interesse per Gemma, che reputa una “donna elegante e mai volgare“.
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni e il compagno: “Non voglio fare il maschio”