Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sui tradimenti: “L’ho perdonato troppe volte…”
Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Non solo per il suo talento, Emma è stata al centro del gossip per le sue relazioni, una tra tutte quella con Stefano De Martino, nata tra i banchi di Amici. Dopo il ballerino è stata la volta di Fabio Borriello, terminata dopo pochi mesi. E a rivelarne le cause è stata la stessa Emma alle pagine di Chi.
Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”
Nel corso della sua vita Emma Marrone ha avuti numerosi flirt. Il più famoso è quello con Stefano De Martino, conosciuto durante la partecipazione al talent Amici Maria De Filippi. La storia si è conclusa a causa del tradimento di lui con Belen Rodriguez; è stata poi la volta di Fabio Borriello, fratello del noto calciatore Marco, anche questa conclusasi nel giro di poco tempo.
Intervistata dal settimanale Chi, la cantante ha dichiarato che Fabio Borriello si è approfittato più volte della sua bontà:
“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.
Emma Marrone: “Preferisco stare da sola che con chiunque”
Emma ha quindi spiegato di aver perdonato degli errori e nonostante questo è sempre stata disposta a concedere una seconda possibilità. Dalle sue parole sembrerebbe che il calciatore ne abbia approfittato e in molti hanno addirittura ipotizzato di alcuni tradimenti con cui Emma ha dovuto fare i conti.
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Emma si era detta pronta ad innamorarsi nuovamente:
“Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono“, ha detto la cantante salentina che ad oggi sembrerebbe essere single.