Cose da Vip

Mara Venier incidente imbarazzante, il marito la rimprovera: “Ma si vede tutto!” [VIDEO]

Una delle conduttrici italiane più amate, Mara Venier, è stata ancora una volta protagonista di un divertente siparietto con il marito Nicola, che l’ha ripresa mentre si dedica alla pulizia del terrazzo. Il marito, però, le ha fatto notare di non essere abbastanza coperta. In pochissimo tempo il video ha ricevuto like e commenti di apprezzamento dai fan divertiti.

Mara venier, incidente imbarazzante, il marito la rimprovera: “Ma si vede tutto!” [VIDEO]

In questi giorni di emergenza sanitaria sono tantissimi i personaggi famosi che quotidianamente intrattengono i propri fan sui social. Tra questi anche Mara Venier, che tra un balletto e l’altro condivide le proprie ricette e momenti quotidiani, ripresi dal marito Nicola Carraro.

Qualche giorno fa, la conduttrice si è dedicata alla pulizia del terrazzo con indosso solo una felpa abbastanza larga ma che comunque non riesce a coprire tutto. E Nicola, che continua a filmarla di nascosto la prende in giro: Guarda che sei tutta mezza nuda, amore mio… Farai anche tu come le influ…”.

Mara Venier: “Fuori dalla porta mi spoglio completamente…”

A quel punto Mara Venier si è coperta ed ha immediatamente cambiato discorso, spiegando ai suoi follower che se i piccioni sono diminuiti continua ad avere problemi con le formiche. Parole che hanno fatto sorridere il marito Nicola Carraro che nel frattempo riprendeva tutto con lo smartphone.

Il video è stato poi pubblicato dalla stessa Mara sui suoi profili, con la seguente didascalia: Mio marito si diverte così… Quando finisce la quarantenaaaa”.

In merito all’emergenza sanitaria la Venier ha raccontato al settimanale Nuovo di come sta attraversando questo brutto periodo: 

“Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”.

Pulsante per tornare all'inizio