Chicche di Velvet

Elettra Lamborghini, la sorella lascia senza parole e fa…

Avete mai visto la sorellina di Elettra Lamborghini? Ginevra ha fatto la sua comparsa stupendo tutti e in poco tempo ha conquistato i fan…

Elettra Lamborghini star della musica e dei social

Provocante ma anche divertente, Elettra Lamborghini è conosciuta da tutti. Se prima era l’idolo delle adolescenti, con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo ha conquistato una fetta più ampia di pubblico e fan.

Con 5,6 milioni di follower sui social Elettra è una reginetta del web, e le sue canzoni sono in grado di diventare delle hit ballate in tutto il mondo. Non per ultima “Musica e il resto scompare” presentata sul palco dell’Ariston pochi mesi fa. Qualsiasi cosa faccia viene amata e seguita, ma anche la sorellina Ginevra non è da meno, e adesso sembra essere pronta a conquistare un posto anche lei sul web e nel mondo della musica.

Chi è Ginevra Lamborghini, la “sorellina” pronta a conquistare il web

Si è da poco presentata al mondo del social la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra di 26 anni. La famiglia della cantante è, infatti, molto numerosa. Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo hanno avuto quattro figli, che sono Ferruccio, Lucrezia e Flaminia e la piccola Ginevra.

Su Instagram Ginevra conta più di 35 mila follower ma il numero sembra essere destinato a crescere in modo esponenziale. La piccola di casa Lamborghini sembra condividere con la sorella maggiore la passione per la musica che mostra anche ai suoi fan.

Il suo profilo, infatti, è pieno di performance, ma anche di momenti di quotidianità, selfie, scatti in piscina, sui mezzi pubblici o mentre lavora. Capelli biondi e un fisico da modella, la sorella di Elettra Lamborghini stupisce di continuo i fan con scatti come questo che fanno subito il pieno di like e commenti.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry distrutto: “Aveva trovato il paradiso poi ha incontrato Meghan…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio