Detto da loroPrimo Piano

Federica Sciarelli drammatica confessione: “È un incubo”

A causa dell’emergenza sanitaria alcuni programmi sono stati sospesi o addirittura cancellati. Chi L’ha Visto? invece è una delle pochissime trasmissioni rimaste nel palinsesto Rai, seppur con i dovuti accorgimenti. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Federica Sciarelli ha raccontato come è cambiato il modo di confezionare la puntata di Chi l’ha visto? a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Federica Sciarelli drammatica confessione: “È un incubo”

In queste ultime settimane, molti programmi televisivi hanno dovuto adattarsi alle direttive imposte dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria. Tra questi anche Chi l’ha Visto, che, nonostante tutto, continua ad andare in onda. Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Federica Sciarelli ha spiegato i provvedimenti che sono stati presi per andare in onda in totale sicurezza.

La conduttrice ha raccontato che gli inviati fuori dalla regione Lazio, dopo aver realizzato i servizi, inviano il girato per il montaggio. I giornalisti che in genere sono a Roma, invece, ogni volta che sono costretti a uscire dalla provincia non possono accedere agli studi Rai per due settimane. La Sciarelli ha poi rivelato che se lei o uno dei collaboratori dovesse avere la febbre, salterebbe la puntata: 

 “Ogni volta è un incubo: se per caso qualcuno dovesse avere la temperatura alta si rischierebbe di non andare in onda“. 

Federica Sciarelli: “Potrebbe saltare il programma se…”

La conduttrice ha ammesso di essere molto preoccupata:

 “All’ingresso degli studi Rai, bisogna superare la prova dello scanner che misura la febbre. A tutti i controlli la mia speranza e quella dei colleghi è di stare bene. Altrimenti ci rispediscono a casa. Anche con una normale febbre di stagione non potrei entrare e salterebbe il programma“. 

Riguardo al look che esibisce in puntata, senza l’aiuto di parrucchiere ed estetiste, la Sciarelli ha spiegato:

Vado in onda con i capelli a scopa, come quando esco dalla doccia”

Pulsante per tornare all'inizio