Tina Cipollari si sfoga: “Non riesco a dormire e ho gli incubi”
Tina Cipollari, al momento impegnata nella ripartenza di Uomini e Donne nella nuova versione a distanza, si è aperta sulla maniera nella quale sta vivendo la quarantena. Tina Cipollari ha ammesso che all’inizio è stata dura, a causa di insonnia e incubi. Ora va meglio, sebbene, nonostante abbia tutti e tre i figli vicino, è lontana dal compagno Vincenzo da più di due mesi:
Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. Abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate, però.
Tina Cipollari sulla quarantena: “Non conosco la noia”
Riguardo al compagno Vincenzo, Tina Cipollari racconta del modo in cui riescono a sentirsi, anche se il tempo non è poco. Fra Uomini e Donne e i suoi tre figli, l’opinionista è molto occupata:
Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia.
E non la conosce veramente la noia, impegnata nei battibecchi con Gemma Galgani in Uomini e Donne. Tina Cipollari ha sbottato contro la dama, mentre Maria De Filippi cercava di farla calmare:
Ma tu ti rendi conto che l’età di entrambi non fanno l’età sua? Ma che sto a fare qua? A perdere tempo? Vado a casa e mi godo la quarantena. Ciao