Avete mai visto il papà di Diletta Leotta? E’ un avvocato e per la figlia sperava…
Ormai tutti conoscono la bellissima Diletta Leotta. La conduttrice radiofonica e televisiva è nota per il suo innato talento e ovviamente per la sua bellezza stratosferica. Quest’anno poi la sua visibilità è ancor più aumentata grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Abbiamo già parlato della mamma della giovane donna, ma vi siete mai chiesti come sia il suo papà? Da quello che sappiamo Diletta ha un bellissimo rapporto con il genitore, anch’esso ovviamente siciliano doc.
Rori Leotta: ecco chi è il papà di Diletta
Diletta Leotta è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana. A meno di trenta anni infatti la giovane donna è riuscita a conquistare tutto il pubblico grazie alla sua bravura e alla sua grande professionalità. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la Leotta sia laureata in giurisprudenza, proprio come il suo amato papà. Rori Leotta infatti è un avvocato e un tempo sperava che sua figlia potesse seguire la sua strada. Dopo la laurea tuttavia Diletta ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: la televisione. Nonostante la figlia abbia scelto di seguire un percorso del tutto differente rispetto a ciò che lui aveva in mente, l’uomo non ha mai ostacolato i suoi sogni. Oggi il signor Leotta è molto fiero ed orgoglioso della sua bambina. Inoltre la passione smisurata di Diletta per il calcio è nata proprio grazie a lui.
Rori Leotta vive a Catania insieme a Ofelia Castorina, la bellissima mamma di Diletta. La coppia, nonostante viva molto distante dalla figlia, vola spesso a Milano per seguire i progetti più importanti di quest’ultima. La loro famiglia infatti sembrerebbe essere davvero molto unita e sicuramente i due genitori non potrebbero che essere fieri della fantastica carriera che sta facendo la figlia.